[Università degli Studi Roma Tre] II Convegno di Diritti regionali su “Autonomie territoriali e Unione europea. Fonti, istituzioni, diritti” – Proroga del termine di scadenza della Call for papers

Il termine per la presentazione delle proposte di partecipazione al Convegno di Diritti regionali, che si svolgerà presso l’Università di Roma Tre il 20 e il 21 settembre 2017 – di cui alla Call for papers pubblicata in data 3 aprile 2017, alla quale si rinvia per le informazioni di dettaglio qui non riprodotte –, è prorogato al 31 maggio 2017.

Le proposte dovranno essere inviate al seguente indirizzo: diritti-regionali-direzione@googlegroups.com. Dovranno essere accompagnate da un abstract di non più 3000 caratteri (spazi inclusi), dal titolo e sottotitolo, dall’indice (completo) e da una scheda con nome, cognome, qualifica, titoli di studio e luogo del loro conseguimento. I papers ammessi dalla Direzione dovranno essere inviati entro il 15 luglio 2017.

Coloro i quali abbiano già inviato la proposta di partecipazione, ma non abbiano ricevuto risposta, sono gentilmente invitati ad inviarla nuovamente, entro il suddetto termine del 31 maggio 2017, all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato.

Scarica il documento integrale.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Avvisi, Call for papers, Uncategorized, Unione europea e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.