Quinta edizione della Rassegna nazionale di studi giuridici in memoria di Fausto Cuocolo

Il Consiglio regionale della Liguria ha indetto la quinta edizione della Rassegna nazionale di studi giuridici in memoria di Fausto Cuocolo.

Possono concorrere i dottori di ricerca che abbiano discusso tesi di dottorato in diritto costituzionale, diritto pubblico, diritto regionale e delle autonomie, diritto pubblico dell’economia.

Si prevede l’assegnazione di un premio di 5.000 euro al lordo delle ritenute fiscali previste dalla legge alla migliore tesi di dottorato discussa nell’anno 2011 funzionalmente alla pubblicazione della medesima.

Le tesi presentate non devono essere state ancora pubblicate, né la loro pubblicazione può avvenire prima del pronunciamento della Commissione giudicatrice in ordine ai vincitori e comunque non prima del 31 dicembre 2012.

La domanda di partecipazione al concorso, da redigere in carta semplice, corredata dalla documentazione richiesta e debitamente sottoscritta dovrà essere spedita o presentata alla Presidenza del Consiglio regionale – Assemblea Legislativa della Liguria (c.a. dott.ssa Cinzia Raviola), via Fieschi 15 – 16121 Genova, entro e non oltre il 31.10.2012.

La Commissione terminerà i lavori entro il 31.12. 2012.

Per ulteriori informazioni si rinvia al bando del premio.

Foto | Regione Liguria

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Avvisi, Premi, Regione Liguria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.